Siete dei fan del cioccolato fondente? O preferite il cioccolato al latte finissimo? Oppure siete fra coloro che desiderano sperimentare piccole avventure del palato e farsi stupire da un cioccolato diverso?

Qualunque sia la vostra disposizione nei confronti del cibo degli dèi, controllate il vostro supermercato di fiducia, perché in queste settimane potrebbe esserci una fantastica e imperdibile Festa del Cioccolato.

Fino a tutto novembre, infatti, negli esercizi commerciali della grande distribuzione che aderiscono alla Festa del Cioccolato, potete trovare eccezionalmente il Cioccolato Cortés in promozione. Le classiche tavolette Cortés da 100 grammi da addentare al volo!

Non perdete tempo e approfittate dell’occasione per fare scorta! Sono tanti i gusti fra i quali scegliere per rendere la vostra merenda d’autunno un momento di energia e delizia. Dal Cioccolato Fondente extra con cacao al 70%, alla classica tavoletta al Latte, al Cioccolato Fondente con estratti naturali al Peperoncino o al Ginger, oppure con granelle di frutta secca o alla pera… Le tavolette di Cioccolato Cortés sono il frutto di ricette uniche, fatte con le migliori materie prime, senza impiego di ingredienti geneticamente modificati.

Il Cioccolato artigianale Cortés è cioccolato artigianale toscano.

 

Leggi tutti i nostri post sull'argomento:


Eventi e rassegna stampa