Fondente classico o fondente piccante? Al latte o all’arancia?
Dal fondente extra, al latte, al cioccolato con estratti naturali, sempre e solo cioccolato di qualità

Cedro, caffè, arancia, cannella, peperoncino, ginger… il Cioccolato Cortés è il primo cioccolato artigianale prodotto con estratti naturali, utilizzando tipologie di cioccolato che si basano su ricette uniche, realizzate con materie prime selezionate, senza alcun impiego di ingredienti geneticamente modificati.

Ghiott Cioccolato tiene particolarmente alla qualità degli ingredienti, che con la lavorazione artigianale forma quel connubio imprescindibile alla base di ogni prodotto genuino, semplice e squisito.

Provate il Cioccolato Cortés al peperoncino, ad esempio, e assaporate http://farmaciaitaly.com/cialis.html quel gusto in più… Coglietelo nel momento esatto in cui il cioccolato si scioglie in bocca e l’aroma pungente si sprigiona nel palato. Un piccolo esercizio di degustazione che si trasforma in un piccolo piacere. Da ripetersi, naturalmente, con il Cioccolato Cortés al ginger, alla cannella, all’arancia, al caffè, al cedro…

Se siete dei puristi del cacao, troverete soddisfazione senz’altro nel Cioccolato Cortés fondente extra con cacao al 70%, oppure nel più classico e delicato Cioccolato Cortés finissimo al latte.

Potremmo continuare a tessere le lodi dei tanti gusti del Cioccolato Cortés, ma se volete veramente capire fate prima ad assaggiarlo.

 

 

Leggi tutti i nostri post sull'argomento:


Mondo Ghiott