Seleziona una pagina

Cantuccini Morbidi alle mandorle, Cantuccini Morbidi al cioccolato fondente,
Cantuccini al Cranberry, Cantuccini cioccolato e cacao… Perché non assaggiarli tutti?

 

 

 

Dal forno Ghiott, che ha creato i Ghiottini, i profumatissimi cantuccini alle mandorle, ecco quattro ricette diverse che interpretano con estro e maestria l’arte pasticcera del cantuccino. Morbidi, tradizionali, con cioccolato, con mirtilli rossi, scoprite quali sono i cantuccini che fanno per voi.

 

 

 

  1. Cantuccini Morbidi alle mandorle.
  2. Cantuccini Morbidi al cioccolato fondente

 

 

 

I Cantuccini Morbidi vanno un po’ a contraddire la caratteristica principale del cantuccio, che è quella di essere un biscotto “secco” e piuttosto croccante. Questi cantuccini sono infatti un’interessante evoluzione del prodotto originale presentando, appunto, una friabilità maggiore. In questo modo si va a solleticare il desiderio di chi, per caso o necessità, è soggetto a problemi di masticazione ma non vuol rinunciare al gusto del famoso cantuccino. I Cantuccini Morbidi sono nella versione tradizionale alle mandorle e in quella più golosa al cioccolato fondente, con il 25% di cioccolato fondente di qualità.

 

 

 

  1. Cantuccini al Cioccolato e Cacao
  2. Cantuccini al Cranberry

 

 

 

Ispirati alla ricetta tradizionale dei cantuccini, queste varianti presentano al posto della mandorla il 20% di mirtilli rossi nel caso dei Cantuccini al Cranberry, e il 20% di cioccolato fondente nel caso dei Cantuccini al Cioccolato e Cacao, arricchiti questi ultimi anche dal cacao nell’impasto.

 

 

Leggi tutti i nostri post sull'argomento:


Assortimento Ghiott
Ghiottini e dolci toscani
POST RECENTI
Prodotti