Cantuccini Morbidi alle mandorle, Cantuccini Morbidi al cioccolato fondente,
Cantuccini al Cranberry, Cantuccini cioccolato e cacao… Perché non assaggiarli tutti?
Dal forno Ghiott, che ha creato i Ghiottini, i profumatissimi cantuccini alle mandorle, ecco quattro ricette diverse che interpretano con estro e maestria l’arte pasticcera del cantuccino. Morbidi, tradizionali, con cioccolato, con mirtilli rossi, scoprite quali sono i cantuccini che fanno per voi.
- Cantuccini Morbidi alle mandorle.
- Cantuccini Morbidi al cioccolato fondente
I Cantuccini Morbidi vanno un po’ a contraddire la caratteristica principale del cantuccio, che è quella di essere un biscotto “secco” e piuttosto croccante. Questi cantuccini sono infatti un’interessante evoluzione del prodotto originale presentando, appunto, una friabilità maggiore. In questo modo si va a solleticare il desiderio di chi, per caso o necessità, è soggetto a problemi di masticazione ma non vuol rinunciare al gusto del famoso cantuccino. I Cantuccini Morbidi sono nella versione tradizionale alle mandorle e in quella più golosa al cioccolato fondente, con il 25% di cioccolato fondente di qualità.
- Cantuccini al Cioccolato e Cacao
- Cantuccini al Cranberry
Ispirati alla ricetta tradizionale dei cantuccini, queste varianti presentano al posto della mandorla il 20% di mirtilli rossi nel caso dei Cantuccini al Cranberry, e il 20% di cioccolato fondente nel caso dei Cantuccini al Cioccolato e Cacao, arricchiti questi ultimi anche dal cacao nell’impasto.