Lo sapete che i cesti di Natale sono fra i regali più apprezzati? Sarà perché il cibo è sempre stato il dono più immediato e più bello, da condividere con familiari e amici durante pranzi, cene, e perché no, merende… E allora cosa mettere in un cesto natalizio? Un omaggio tutto dolce? Un tocco di salato? Se la composizione di un regalo gastronomico vi alletta ma non sapete da che parte rifarvi, potete partire dalla Ghiottineria, dove il nostro Filippo sarà ben lieto di aiutarvi nella scelta del cesto natalizio perfetto.

Cesti di Natale bell’e pronti!

Cesti in varie fogge e misure, colorati e infiocchettati, si presentano con i migliori prodotti del territorio toscano accuratamente selezionati da Filippo. Sott’oli, salumi, formaggi, marmellate, vini e liquori raffinati, si accompagnano alle immancabili specialità della pasticceria tradizionale toscana Ghiott, i Gusto & Piacere, il Cioccolato Cortés. Ad arricchire questa cornucopia di sapori, per chi proprio non può farne a meno, ci sono anche i panettoni e i pandori artigianali. Sono davvero tanti i cesti proposti dalla Ghiottineria, ma Filippo non si ferma qui.

Cesti di Natale personalizzati

Scegliete il cesto, e poi componetelo con i prodotti della Ghiottineria che pensate possano essere i più graditi.

Cesto natalizio Ghiott

Per la zia Luisa, il Cioccolato Cortés con le nocciole e quel liquore alla sambuca… Per Giulio e la Sara, una selezione di salami, pecorini, vinsanto e Ghiottini… Per la mamma di Luca, la bella scatola di latta con due marmellate e un barattolo di miele… E via così, per infinite combinazioni… E in men che non si dica, Filippo avrà già preparato il vostro cesto di Natale personalizzato.

Tante idee, tutte buone. Filippo vi aspetta in Ghiottineria.

La Ghiottineria è qui:
via Sangallo 15, Loc. Sambuca Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Tel: 3666014020
Aperti dal Lunedì al Sabato, dalle ore 10 alle ore 19.

 

Leggi tutti i nostri post sull'argomento:


Mondo Ghiott