Dietro le quinte del set fotografico per la nuova collezione 2018 delle Uova di Pasqua Cortés

Fra pochi giorni potrete scoprire tutte le bellissime confezioni delle Uova di Pasqua Cortés che fanno parte della nuova collezione 2018. Per il momento, però, dovrete accontentarvi di sbirciare dietro le quinte di questo servizio fotografico, dove le nostre uova si sono messe in posa e hanno dato il meglio di sé.

Avete idea di quale sia la migliore inquadratura per delle uova di cioccolato? Quale ambientazione scegliere? Che tipo di luce? Per nostra fortuna, le risposte a tutte queste domande sono state date dal fotografo Duccio Nacci che ha curato il servizio, e da Daniela Senesi e Marcello Salvestrini di Digitalmodi che hanno appoggiato Duccio in questa nobile impresa.

Una tavola rustica apparecchiata con cura, qualche tocco di Toscana che spunta con un rametto d’olivo e un po’ di lavanda (che nelle nostre campagne chiamano “spigo”). Piccoli fiori di campo che sanno di primavera, e in mezzo a questa festa ecco le Uova di Pasqua Cortés nei loro incarti colorati. Altre uova di cioccolata, invece, sono state lasciate “nude”, pronte per l’assaggio. Dev’essere stato difficile per Duccio, Daniela e Marcello resistere alla tentazione di sottrarre un pezzetto di cioccolata allo scatto fotografico. Ma forse l’hanno fatto e non ce l’hanno detto…

Le Uova di Pasqua Cortés saranno disponibili fra pochi giorni con cioccolato al latte, con cioccolato fondente al 50%, cioccolato fondente extra dark al 70%, con granella di nocciole e nella nuova versione con cioccolato fondente al caramello salato.

La Cantinetta di Passignano nelle colline del Chianti fiorentino ha fatto da incantevole sfondo e ospitato il nostro set fotografico nel febbraio 2018.

Leggi tutti i nostri post sull'argomento:


Mondo Ghiott