La nostra linea di frollini da colazione Gusto&Piacere propone biscotti senza burro, latte e uova aggiunti in 4 gusti differenti: ai fiocchi di avena, alle gocce di cioccolato, ai frutti di bosco e alla carota.
I nostri frollini sono stati pensati per il consumatore contemporaneo, attento ai localismi e all’uso di ingredienti di qualità che rendano la sua dieta più leggera, ma con tutto il gusto di un frollino che rappresenti al meglio la colazione italiana. Infatti i nostri biscotti Gusto&Piacere sono prodotti con ingredienti selezionati e di alta qualità quali il latte di riso, le farine di farro e di frumento integrale, solo zucchero di canna ed aromi naturali.
I biscotti Gusto&Piacere sono parte integrante della tradizione toscana Ghiott ed infatti utilizzano solo farine integrali e di farro macinate a pietra in mulino toscano e, ove possibile, ingredienti regionali o italiani.
Biscotti ai fiocchi di avena e ai frutti di bosco
I Biscotti Toscani Gusto&Piacere ai fiocchi di avena ed ai frutti di bosco sono i gusti più classici della nostra linea di frollini da colazione e sono stati infatti pensati per quel consumatore che di prima mattina ama un biscotto ricco di gusti semplici e tradizionale che richiamano la natura e che si armonizzano con tutti i tipi di colazione e di palato.
Biscotti al cioccolato senza burro
Per tutti coloro che al mattino hanno bisogno di dolcezza, abbiamo pensato i nostri biscotti alle gocce di cioccolato Gusto&Piacere, che si sciolgono in bocca e sono adatti ad ogni occasione. Le gocce di cioccolato fondente sono una piccola prelibatezza che si armonizza perfettamente con il resto degli ingredienti leggeri e digeribili dei nostri frollini da colazione, facendoli comunque rimanere un prodotto senza burro, latte e uova aggiunti.
Biscotti alla carota
I biscotti alla carota Gusto&Piacere con il loro gusto originale sono invece rivolti ai consumatori che ricercano un biscotto particolare con un gusto che non si trova facilmente, ma che con la sua impercettibile dolcezza si sposa perfettamente alle colazioni più leggere. Il frollino perfetto per chi vuole provare una colazione diversa, il cui gusto non viene influenzato dal ‘senza’ .
Buongiorno, buongiorno! Tristezza e nostalgia, ti prego, lèvati di torno.
(Lorenzo Cherubini, Buongiorno, 1991)

Post recenti

Avete passato le feste di dicembre a mangiare e a bere? Gennaio si presenta come l’occasione giusta per tentare di rimettersi in forma. Come? Con la classica Dieta mediterranea, riconosciuta Patrimonio culturale immateriale dall’Unesco, è possibile depurarsi dagli eccessi delle feste natalizie. Tre sani biscotti sono ammessi!