Devono esserle piaciuti, perché da allora non abbiamo più smesso di farli.
I cantuccini Ghiottini, sono infatti il nostro prodotto di punta dal 1953, anno in cui nacque la loro ricetta che da allora non è mai cambiata. Sono fatti con passione nel nostro stabilimento nel cuore del Chianti e sono ormai una ricetta di tradizione familiare alla terza generazione.
Li produciamo ancora con ingredienti freschi, semplici e di qualità, come il latte fresco, le uova da galline allevate a terra, il miele, il burro, gli aromi naturali e le mandorle Italiane intere e selezionate. Nei Ghiottini non troverete alcun altro tipo di grassi, coloranti o conservanti.
I cantuccini alle mandorle, grazie alla tradizione toscana, sono uno dei simboli affettivi ed istituzionali della nostra regione. Per questo motivo, da quest’anno, i nostri Ghiottini diventano i cantuccini alle mandorle 100% italiane, rafforzando ancora di più il loro legame con il territorio.
Li confezioniamo caldi, appena sfornati, così che possiate assaporarne tutto il profumo e la freschezza, che li hanno resi noti a livello nazionale ed internazionale.
I Ghiottini possono essere gustati in diverse occasioni: come da tradizione inzuppati nel Vinsanto dopo cena, o a colazione con il caffè o il tè, oppure con la panna, il gelato o nella preparazione di dolci, come il Tiramisù.
