Ancora notizie da CIBUS 2018

Prosegue l’avventura di Ghiott a CIBUS 2018. E abbiamo vinto un premio! Il Dolci & Consumi Awards promosso da Tespi Mediagroup, per la “Miglior campagna stampa trade” per i Biscotti Toscani Gusto & Piacere.

Dolci & Consumi Awards. Che premio è?

Si tratta di un riconoscimento piuttosto singolare. I cosiddetti “Tespi Awards”, infatti, sono premi assegnati da una giuria scelta fra operatori qualificati e personalità di spicco del settore alimentare, buyer per catene di supermercati e giornalisti che scrivono su riviste specializzate, per gli addetti ai lavori. Il premio ricevuto da Ghott è dunque per una pubblicità dei nostri Biscotti Toscani Gusto & Piacere dedicata non tanto al consumatore finale, quanto ai compratori attivi per la grande distribuzione e per il dettaglio tradizionale.

In altre parole, se trovate i nostri Biscotti Toscani Gusto & Piacere alla Mela, o alla Carota nel vostro supermercato preferito, o nel negozio di fiducia sotto casa, è grazie anche a queste riuscite forme di comunicazione. Informare sul valore e sulla bontà di un prodotto in modo efficace chi fattivamente si occupa di rifornire negozi o supermercati è davvero importante, e siamo lieti di aver vinto un premio in questa categoria.

La cerimonia di premiazione si è svolta nella giornata di apertura di CIBUS 2018 presso la Sala Toscanini della Fiera di Parma, ed è stata presentata da Angelo Frigerio, e Riccardo Colletti di Tespi Mediagroup. Il nostro Direttore Marketing, Chiara Turacchi, ha ritirato il premio.

 

Leggi tutti i nostri post sull'argomento:


Eventi e rassegna stampa
IN EVIDENZA