Seleziona una pagina

Ma senza latte, uova e burro che colazione è? Molto buona!

 

Con i Biscotti Toscani Gusto & Piacere puoi fare una colazione diversa, SENZA latte, uova e burro aggiunti, ma CON tutto il gusto e il piacere di assaporare un biscotto.
Arricchiti da farina integrale e farina di farro macinate a pietra in mulino toscano, zucchero di canna, latte di riso e aromi naturali, i Biscotti Toscani Gusto & Piacere sono in cinque gusti diversi: ai fiocchi d’avena, al cioccolato, alle mele, alle carote e ai frutti di bosco, uno più buono e invitante dell’altro.
Insomma, come dire, una colazione… Ghiott.

 

Sì, sì… buoni, va bene…. Ma la mattina bisogna scattare… Senza latte, burro o uova, dove si prende la carica energetica?
Beh, la componente energetica negli alimenti non viene data tanto dalle proteine animali quanto dai carboidrati e dai grassi. Nel caso dei Biscotti Toscani Gusto & Piacere è la miscela delle varie farine con l’olio di semi di girasole a fornire tutta la carica energetica necessaria.

 

Farina integrale, farina di avena, farina di farro… Cosa hanno di buono questi cereali?
È vero, sono cereali diversi da quelli soliti. L’alimentazione di noi italiani si basa soprattutto sul grano duro e sul grano tenero: pane, pasta, pizza… E diversificare i cereali, usando i grani cosiddetti minori, ha senz’altro effetti positivi sull’organismo di ciascuno di noi.
E poi le farine integrali sono più ricche. La farina bianca è macinata senza le parti esterne del chicco, e questo tipo di lavorazione rende il grano più bianco, ma elimina anche un sacco di sue proprietà. La farina integrale, invece, quando viene macinata mantiene parte del rivestimento esterno del chicco, ed è proprio qui che si trovano più vitamine, i polifenoli e i nutrienti che fanno bene alla salute.

 

Allora che dici, provo questi Biscotti Toscani Gusto & Piacere?
Ma come? Sei ancora qui? Che aspetti, assaggiali!
Buoni, vero?
Colazione, arriviamo!

Leggi tutti i nostri post sull'argomento:


Non categorizzato