Seleziona una pagina

A grande richiesta, gli Assaggi di Natale in Ghiottineria tornano sabato 2 dicembre!

A pochi giorni dagli Assaggi di Natale di martedì 28 novembre, che hanno visto la partecipazione di tanti golosi curiosi, sarà organizzata in Ghiottineria un’altra giornata di degustazione di prodotti natalizi, curata dal sempre impagabile Filippo. Gli assaggi si svolgeranno in piccoli gruppi, quindi affrettatevi a prenotare! Potete scegliere fra due diverse fasce orarie: la mattina alle ore 10:30 se le vostre papille gustative si svegliano presto, o il pomeriggio alle ore 15:00 per chi invece preferisce entrare in “modalità assaggio” più tardi. Il nostro Filippo sarà lieto di guidarvi nella degustazione dei prodotti più tipici della produzione natalizia Ghiott.

Più che una serie di Assaggi di Natale, Filippo ha pensato per voi a un viaggio nel gusto attraverso la mandorla. Eh già… non vogliamo darvi troppe anticipazioni, ma dato che gran parte dei dolci toscani tradizionali Ghiott, Ghiottini, cantuccini alle mandorle, ricciarelli, amaretti, sono tutti a base di questo frutto prezioso, il vostro viaggio vi porterà a riconoscere e individuare le sfumature di gusto che la mandorla può regalare a un biscotto, secondo le quantità impiegate nella ricetta. Un’esperienza da provare che speriamo vi lasci soddisfatti.

Il percorso degli Assaggi di Natale si chiuderà con l’assaggio di panettoni e dolci natalizi a base di olio d’oliva, cioè senza burro, sicuramente una novità sulla quale attendiamo di conoscere i vostri commenti in proposito. E non può mancare un assaggio di Cioccolato Cortés, perché un po’ di cioccolato a Natale ci vuole sempre.

Vogliamo infine ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con grande entusiasmo agli Assaggi di Natale di novembre, e che hanno saputo trasmetterci le loro impressioni sui prodotti testati con precisione. Tutti quanti, grandi e piccoli, si sono tuffati in questa esperienza gustativa con curiosità e piacere. Ancora una volta, grazie per la vostra collaborazione!

Se desiderate partecipare agli Assaggi di Natale di sabato 3 dicembre potete farlo cliccando qui, inviando la richiesta e specificando in quante persone intendete partecipare. Vi ricordiamo che anche se sono previsti due gruppi, i posti sono pur sempre limitati e vi invitiamo a prenotare al più presto. La partecipazione sarà comunicata da un sms di conferma. Forza, prenotate!

La Ghiottineria e Filippo vi aspettano qui:
via Sangallo 15, Loc. Sambuca
Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Tel: 3666014020
Aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19
Verifica le aperture domenicali della Ghiottineria su Facebook.

 

 

Leggi tutti i nostri post sull'argomento:


Eventi
IN EVIDENZA
Info Ghiott